Progetto Online

 

La progettazione online è uno strumento, messo a disposizione da alcuni Studi professionali per offrire un servizio veloce, economico ma, al tempo stesso, serio e professionale.

 

Questo tipo di progettazione si adatta a tutte quelle situazioni in cui si ha bisogno di un'idea su come arredare i propri spazi, sulla scelta dei colori, sulla scelta e disposizione più opportuna dell'illuminazione, etc.

 

Proponiamo qui tre tipologie di Consulenza,

con l'intento di poter soddisfare

le diverse esigenze degli utenti.

 

 


Il progetto SMALL

comprende:

  1. PLANIMETRIA QUOTATA
  2. PLANIMETRIA ARREDATA
  3. DESCRIZIONE INTERVENTI
  4. CONSULENZA ARREDO

Vedi ESEMPIO SMALL

Il progetto MEDIUM comprende:

  1. PLANIMETRIA QUOTATA
  2. PLANIMETRIA ARREDATA
  3. DESCRIZIONE INTERVENTI
  4. CONSULENZA ARREDO
  5. VISTE REALISTICHE 3D

Vedi ESEMPIO MEDIUM

Il progetto LARGE

comprende:

  1. PLANIMETRIA QUOTATA
  2. PLANIMETRIA ARREDATA
  3. DESCRIZIONE INTERVENTI
  4. CONSULENZA ARREDO
  5. VISTE REALISTICHE 3D
  6. SELEZIONE SPECIFICA DI ARREDI E COMPLEMENTI
  7. SHOPPING LIST
  8. PREVENTIVI

Vedi ESEMPIO LARGE


In ogni caso, è sempre possibile richiedere,

su preventivo, ulteriori integrazioni ai progetti 


Domande Frequenti

  • QUALI VANTAGGI OFFRE IL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ONLINE RISPETTO A QUELLO DI UNO STUDIO DI ARCHITETTURA TRADIZIONALE?

Un vantaggio è sicuramente quello economico. In tutti quei casi in cui si ha bisogno di un'idea su come rinnovare i propri spazi, la soluzione più semplice, veloce ed economica è sicuramente l'utilizzo di un servizio di progettazione online, in quanto si evitano tutti i costi relativi ai sopralluoghi, agli spostamenti, alle stampe etc.
Un altro vantaggio è la drastica riduzione dei tempi di redazione del progetto per le suddette modivazioni, in quanto è possibile il veloce scambio di informazioni tra lo Studio e il Committente, senza che questo incida sui costi o sui tempi.

  • QUAL E' LA PROCEDURA PER UTILIZZARE IL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ONLINE?

La richiesta va effettuata compilando tutti i campi del FORM DI RICHIESTA presente sul sito, inserendo i propri dati, i recapiti telefonici, descrivendo la specifica richiesta nonchè la tipologia dei Servizio di Consulenza online alla quale si intende accedere (Small, Medium, Large).
Alla ricezione della richiesta inoltrata dall'utente, L&D Architettura invia all'utente un' e-mail di conferma dell'avvenuta ricezione della richiesta, contenente l'elenco della documentazione da inviare all'indirizzo:

info@led-architettura.it  per il corretto espletamento della richiesta di consulenza online. 

 

  • QUANTO TEMPO DEVO ATTENDERE PER RICEVERE IL PROGETTO RICHIESTO?

Il tempo di attesa dipende dal tipo di progetto richiesto (SMALL, MEDIUM, LARGE). Infatti, poiché ciascuna tipologia comprende una quantità diversa di schede di progetto, di conseguenza anche i rispettivi tempi di lavorazione sono diversi. Tuttavia ad ognuna delle tre tipologie è stato assegnato un tempo di consegna prestabilito che L&D Architettura si impegna a rispettare.